Avviso di selezione rivolto al personale amministrativo interno all’istituzione scolastica per il conferimento di un incarico individuale di esperto per supporto tecnico operativo. Progetto: “Oltre la scuola…” CUP: G34D21000910006 Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-50944

Al personale ATA profilo professionale Assistente Amministrativo

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA la legge n. 241 del 7 agosto 1990, recante «Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi»;
VISTO il Decreto del Presidente della Repubblica 8 marzo 1999, n. 275, concernente il Regolamento recante “Norme in materia di autonomia delle Istituzioni Scolastiche, ai sensi della Legge 15 marzo 1997, n. 59”;
VISTA la Legge 15 marzo 1997 n. 59 concernente “Delega al governo per il conferimento di funzioni e compiti alle regioni e enti locali per la riforma della Pubblica Amministrazione e per la semplificazione amministrativa”;
VISTO il decreto legislativo del 30 marzo 2001, n. 165, avente ad oggetto «Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche» e, in particolare, l’art. 7, comma 6;
VISTO il Piano nazionale di Ripresa e Resilienza – Missione 4: Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19), finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU;
VISTO il decreto del Ministro dell’istruzione e del merito 2 febbraio 2024, prot. AOOGABMI 0000019 , recante “Riparto delle risorse per la riduzione dei divari territoriali e il contrasto alla dispersione scolastica, in attuazione della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU”;
VISTO l’Allegato 1 – Decreto di riparto delle risorse per la riduzione dei divari territoriali e il contrasto alla dispersione scolastica, in attuazione della Missione 4 – Componente 1 – Investimento 1.4 da cui si evince che all’Istituto Comprensivo Cetraro è stata assegnata una risorsa economica pari a  € 81.758,04;
VISTE le istruzioni operative dell’Unità di missione per il PNRR del Ministero dell’istruzione e del merito relative agli “Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica” prot. n. 58542 del 17 aprile 2024;
VISTO il progetto identificato con il codice M4C1I1.4-2024-1322-P-50944 dal titolo Oltre la scuola;
VISTI il progetto e l’Accordo di concessione sottoscritti digitalmente dal Dirigente scolastico e dal Coordinatore dell’Unità di Missione;
VISTO il Programma Annuale per l’Esercizio Finanziario 2025, approvato con delibera n. 29 nella seduta del Consiglio di Istituto del 14 febbraio 2025;
VISTO il Decreto del Dirigente Scolastico di assunzione in bilancio del progetto, prot. n. 10030 del 29 novembre 2024;
VISTO il Piano Triennale dell’Offerta Formativa adottato dall’Istituto per il triennio 2022/2023, 2023/2024 e 2024/2025;
CONSIDERATA la necessità, nell’ambito del Progetto identificato con il codice M4C1I1.4-2024-1322-P-50944, dal titolo “Oltre la scuola…” CUP G34D21000910006, di avvalersi della collaborazione di n. 1  unità di personale amministrativo, in possesso di idonei requisiti per l’affidamento dell’incarico di esperto per supporto tecnico operativo, per una durata pari a max 141 ore, retribuite ai sensi della tabella E1.7 del CCNL Istruzione e Ricerca del 18 gennaio 2024, da espletarsi entro il termine di scadenza previsto per la conclusione delle attività (15 settembre 2025 fatte salve eventuali proroghe concesse dal Ministero dell’istruzione e del merito) e comunque fino alla presentazione della richiesta di pagamento finale delle spese al Ministero dell’istruzione e del merito – Unità di missione del PNRR;
CONSIDERATO che possono essere affidate all’esterno prestazioni e attività che non possono essere assegnate al personale dipendente dell’Istituzione scolastica per inesistenza di specifiche competenze professionali, ovvero che non possono essere espletate dal personale dipendente dell’Istituzione Scolastica per indisponibilità o coincidenza di altri impegni di lavoro, ovvero in tutti gli altri casi in cui il ricorso a figure esterne si renda necessario per ragioni contingenti;
RITENUTO che l’Istituzione scolastica provvederà ad individuare la figura richiesta attraverso le seguenti procedure:

a)      ricognizione del personale interno all’Istituzione scolastica;

b)      ricognizione di personale interno ad altra Istituzione (c.d. collaborazioni plurime);

ove non sia possibile reclutare personale di cui ai punti a) e b),

c) ricognizione di personale di altra Pubblica Amministrazione e/o di personale esterno e conferimento dell’incarico con contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del decreto legislativo n. 165/2001;

CONSIDERATO nel caso in cui, all’esito della procedura, si individui un soggetto idoneo a soddisfare il fabbisogno dell’Istituzione Scolastica, si procederà alla stipula, con il suddetto soggetto:

a)      in caso di ricognizione del personale interno all’Istituzione e/o di affidamento ad una risorsa di altra Istituzione (c.d. collaborazioni plurime), di una Lettera di Incarico;

b)      in caso di affidamento di un contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del decreto legislativo n. 165/2001 al personale dipendente di altra Pubblica Amministrazione oppure al personale esterno, di un Contratto di lavoro autonomo;

TENUTO CONTO di dover avviare una procedura selettiva volta al conferimento dell’incarico di esperto per supporto tecnico operativo nell’ambito della Linea di Investimento 1.4 Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica”

COMUNICA

che è aperta la procedura di selezione riservata al personale ATA, profilo professionale Assistente Amministrativo in servizio presso l’Istituto Comprensivo Cetraro, mediante comparazione di titoli ed esperienze professionali, per il reclutamento di:

  1. personale interno all’Istituzione scolastica;

per l’affidamento dell’incarico di esperto – per supporto tecnico operativo nell’ambito del

PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA

MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA

Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università

Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica.

Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica

(D.M. 2 febbraio 2024, n. 19)

Progetto: “Oltre la scuola…”

CUP: G34D21000910006

Codice progetto: M4C1I1.4-2024-1322-P-50944

Articolo 1 – Oggetto dell’incarico

  1. Il presente Avviso di selezione (a seguire, anche «Avviso») è diretto al conferimento di un incarico individuale di esperto per supporto tecnico operativo (a seguire, anche «Incarico»),per la realizzazione del progetto identificato con il codice 4-2024-1322-P-50944, dal titolo “Oltre la scuola…” CUP: G34D21000910006
  2. Nello specifico,l’incarico da attribuire prevede l’espletamento delle seguenti attività:
  • collaborare con il Dirigente Scolastico e la DSGA in tutte le fasi propedeutiche alla procedura di affidamento di incarichi, forniture e servizi, compresa la richiesta di valutazione su eventuali convenzioni CONSIP;
  • partecipare alle riunioni che si rendono necessarie per la completa e corretta realizzazione del progetto;
  • provvedere alla realizzazione del piano in collaborazione con il Dirigente scolastico e con il DSGA;
  • supportare il Dirigente scolastico e il DSGA nello svolgimento di funzioni amministrative/gestionali e nelle attività di tipo amministrativo-contabile: redazione di documenti, atti, verbali, tabelle, ecc.;
  • supportare il Dirigente Scolastico e il DSGA nell’inserimento dei dati afferenti al progetto e della documentazione nella piattaforma web FUTURA https://pnrr.istruzione.it ;
  • organizzare la documentazione afferente al progetto e garantire la trasparenza delle procedure;
  • monitorare lo stato di avanzamento dell’azione progettuale al fine di rispettare la tempistica prevista dal cronoprogramma;
  • supportare il Dirigente scolastico e il DSGA nella gestione della corrispondenza e del protocollo in entrata e in uscita relativa al progetto;
  • predisporre i contratti in collaborazione con il Dirigente scolastico ed il Direttore SGA;
  • supportare il Dirigente scolastico e il DSGA e il Team nella ricerca di notizie, dati e contatti degli alunni e delle famiglie e nella registrazione delle attività didattiche.

Articolo 2 – Requisiti e titoli richiesti

  1. Possono partecipare alla selezione i candidati (a seguire, anche “Partecipanti”) che, alla data di scadenza del bando:
  2. abbiano la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea;
  3. abbiano il godimento dei diritti civili e politici;
  • non siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
  • possiedano l’idoneità fisica allo svolgimento delle funzioni cui la presente procedura di selezione si riferisce;
  1. non abbiano riportato condanne penali e non siano destinatari di provvedimenti che riguardano

l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;

  1. non siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
  • non siano stati dichiarati decaduti o licenziati da un impiego statale;
  • non si trovino in situazione di incompatibilità, ovvero, nel caso in cui sussistano cause di incompatibilità, si impegnano a comunicarle espressamente, al fine di consentire l’adeguata valutazione delle medesime;
  1. non si trovino in situazioni di conflitto di interessi, neanche potenziale, che possano interferire con l’esercizio dell’incarico.
  2. Tutti i requisiti per l’ammissione devono essere posseduti e comprovati alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande. L’accertamento della mancanza di uno solo dei requisiti prescritti per l’ammissione, sarà motivo di esclusione dalla selezione.
  3. I partecipanti alla selezione attestano il possesso dei sopraelencati requisiti di partecipazione mediante dichiarazione sostitutiva, ai sensi del D.P.R. 445/2000, contenuta nella domanda di partecipazione, che dovrà essere debitamente sottoscritta.
  4. L’Istituzione scolastica si riserva di effettuare le verifiche circa il possesso dei requisiti di cui al presente articolo.

 Articolo 3 – Criteri di selezione

  1. Ai fini della partecipazione alla procedura di selezione in oggetto sono richieste esperienze pregresse nell’ambito di progetti finanziati con fondi comunitari.
  2. I candidati saranno valutati comparativamente sulla base del curriculum vitae e dei titoli di studio, culturali, di servizio o di lavoro per come di seguito indicato:
Titoli di studio Max 36 Punti
Laurea specialistica, magistrale o vecchio ordinamento

fino a 90.. ……………………..5 punti

da 91 a 100 ……………..……8 punti

da 101 a 110 e lode…..….12 punti

110 e lode ……………………14 punti

Max punti 14

(Si valuta 1 solo titolo)

Laurea triennale  (il punteggio non è cumulabile con quello del

punto precedente se si tratta della stessa classe di laurea) (3 punti  per ogni titolo)

Max punti 6
Diploma di Scuola Secondaria di II grado Punti 3
Master di I livello e/o Corsi annuali di perfezionamento post laurea attinenti all’ambito di riferimento (Informatica e tecnologie) minimo 1500 ore. 60 CFU. (1 punti per ogni titolo) Max punti 3
Master di II livello e/o Corsi biennali post laurea attinenti all’ambito di riferimento (Informatica e tecnologie) minimo 1500 ore. 60 CFU. (2 punti per ogni titolo) Max punti 6
Dottorato di ricerca  (2 punti per ogni titolo) Max 4 punti
 Titoli culturali specifici Punti (Max 4)
Certificazioni informatiche riconosciute per User (ECDL Core, Mos, MOUSE, IC3, EIPASS 7 moduli).(1 punto per ogni titolo) Max punti 4
Titoli di servizio o lavoro Punti (Max 60)
Esperienza lavorativa in progetti PON, POR, presso Scuole Pubbliche.
(1 punto per ogni esperienza)
Max 30 punti
Beneficiario art. 7 CCNL 7 dicembre 2005 10 punti
Anzianità di servizio nell’attuale  profilo di appartenenza(1 punto per ogni anno di servizio) Max 20 punti
Punteggio Massimo 100

In caso di parità di punteggio si procederà ad assegnare l’incarico al candidato che abbia la più giovane età, in applicazione del disposto di cui all’art. 3 della legge 127/1997, come modificata dall’art. 2 della legge 191/1998.

  1. Per esperienza professionale/lavorativa si intende la documentata esperienza professionale in settori attinenti all’ambito professionale del presente Avviso.

Articolo 4 – Durata dell’incarico

  1. L’attività oggetto dell’incarico decorrerà dalla data di sottoscrizione della lettera di incarico/del contratto fino alla data di fine, attualmente prevista, per la realizzazione delle attività progettuali (15 settembre 2025), fatte salve eventuali proroghe concesse dal Ministero dell’istruzione e del merito e comunque fino alla data di richiesta di pagamento finale delle spese al Ministero dell’istruzione e del merito. La data.
  2. L’eventuale differimento del termine di conclusione dell’incarico originario è consentito, in via eccezionale, al solo fine di completare il progetto e per ritardi non imputabili al collaboratore, ferma restando la misura del compenso pattuito in sede di affidamento dell’incarico, nonché il rispetto delle tempistiche previste dalla normativa nazionale e comunitaria di riferimento.

 Articolo 5 – Corrispettivo e modalità di remunerazione

  1. All’esperto sarà corrisposto un compenso massimo pari a € 2.984,97 (duemilanovecentottantaquattro/97) (importo lordo stato) corrispondenti a max 141 ore di attività prestate oltre il regolare servizio e retribuite come da Tabella E1.7 allegata al CCNL Istruzione e Ricerca sottoscritto il 18 gennaio 2024.
  2. La liquidazione del compenso avverrà a conclusione delle attività e comunque compatibilmente con l’erogazione dei relativi fondi da parte del Ministero dell’istruzione e del merito, Autorità di Missione del PNRR. La scuola può recedere in qualunque momento dagli impegni assunti nei confronti del personale individuato qualora la competente unità di missione dovesse recedere dall’accordo di concessione nei confronti dell’istituzione medesima. In tal caso saranno riconosciute al personale individuato le sole ore di lavoro svolte e rendicontate mediante time sheet, previo riconoscimento delle risorse da parte della competente autorità di missione.

 Articolo 6 – Modalità e termini di presentazione delle candidature

  1. Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13:00 del 3 maggio 2025, a mezzo PEC al seguente indirizzo csic872004@pec.istruzione.it o tramite raccomandata con avviso di ricevimento al seguente recapito Istituto Comprensivo Cetraro, via Luigi De Seta, 54 – 87022 – Cetraro (CS). In alternativa l’istanza di partecipazione potrà essere consegnata presso gli uffici di segreteria in orario di apertura al pubblico.
  2. Non si terrà conto delle domande pervenute oltre il termine di cui sopra.
  3. La domanda di partecipazione, da predisporre sulla base dell’Allegato sub “A”, che include altresì la Dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, attestante il possesso dei requisiti previsti per la partecipazione alla presente selezione, nonché l’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interessi, ai sensi dell’art. 53, comma 14, del d.lgs. n. 165/2001, deve essere corredata da:
  4. il curriculum vitae del candidato attestante i titoli e le esperienze professionali richiesti ai fini della partecipazione alla presente procedura e/o valutabili e maturati nel settore oggetto del presente Avviso contenente una autodichiarazione di veridicità dei dati e delle informazioni contenute, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000.
  5. Ciascun documento di cui al comma 3 dovrà essere debitamente datato e sottoscritto dal candidato, pena l’esclusione.
  6. La domanda di partecipazione dovrà essere altresì corredata dalla fotocopia del documento di identità in corso di validità.
  7. L’Istituzione scolastica potrà richiedere integrazioni rispetto alla documentazione presentata dai candidati.
  8. L’Istituzione avrà, altresì, la facoltà di procedere a idonei controlli sulla veridicità del contenuto delle dichiarazioni sostitutive.

Articolo 7 – Commissione di valutazione

  1. La Commissione è composta da n. 3 (tre) membri in possesso di specifiche professionalità nelle materie oggetto dell’Avviso di selezione ed è nominata dal Dirigente scolastico dopo la scadenza del termine per la presentazione delle istanze di partecipazione.
  2. Ad essa compete l’organizzazione dei lavori istruttori, la verifica dei requisiti di ammissibilità, la valutazione dei candidati e la formazione della graduatoria.
  3. Nello svolgimento dei suoi compiti, la Commissione redige apposito verbale contenente i criteri di valutazione e i giudizi attribuiti a ciascun candidato.

 Articolo 8 – Modalità di svolgimento della procedura di selezione

  1. La presente procedura è espletata in conformità ai principi di trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, buon andamento, economicità, efficacia e tempestività dell’azione amministrativa.
  2. Nello svolgimento della selezione, l’Istituzione scolastica procede all’attribuzione dell’incarico/degli incarichi attraverso l’iter descritto nei seguenti punti:
  3. ricognizione del personale interno all’Istituzione e/o ricorso alle collaborazioni plurime, mediante affidamento dell’incarico ad una risorsa di altra Istituzione scolastica. Ciò avviene in conformità con quanto previsto dall’art. 35 del CCNL Comparto Scuola del 29 novembre 2007, per la realizzazione da parte dei docenti di specifiche attività progettuali per le quali sono richieste particolari competenze professionali, ovvero ai sensi dell’art. 57 del suddetto CCNL, per le attività svolte dal personale ATA;
  4. ove non sussistano professionalità interne di cui al punto sub i), conferimento dell’incarico con contratto di lavoro autonomo, ai sensi dell’art. 7, comma 6, del d.lgs. n. 165/2001 al personale dipendente di altra Pubblica Amministrazione e/o a soggetto privato esterno.

 Articolo 9 – Codice di comportamento dei dipendenti pubblici

  1. I soggetti individuati secondo le modalità e la procedura sopradescritta, dovranno attenersi agli obblighi di condotta, per quanto compatibili, previsti dal Codice di comportamento dei dipendenti del Ministero dell’Istruzione, adottato con D.M. del 26 aprile 2022, n. 105.

 Articolo 10 – Trattamento dei dati personali

  1. Con riferimento al trattamento di dati personali, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 e del d.lgs.30 giugno 2003, n. 196, si forniscono le seguenti informazioni:

Titolare del trattamento dei dati

Titolare del trattamento dei dati è l’Istituto Comprensivo di Cetraro , con sede in via Donato Faini snc -Cetraro, alla quale ci si potrà rivolgere per esercitare i diritti degli interessati, scrivendo all’indirizzo PEC: csic872004@pec.istruzione.it.

Responsabile della protezione dei dati

Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) dell’Istituzione scolastica è Informatica e Didattica di Cima A. & C. s.a.s. con sede in Via Dogana, 295/a 22 A – AMANTEA (CS) raggiungibile al seguente indirizzo e-mail:indica@infocima.it.

Base giuridica del trattamento

Esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 6, lett. e), del Regolamento (UE) 2016/679 e dall’art. 2-ter del d.lgs. n. 196/2003.

Tipi di dati trattati e finalità del trattamento

I dati personali (a titolo esemplificativo, nome, cognome, data di nascita, codice fiscale), forniti dai Partecipanti al presente Avviso, o comunque acquisiti a tal fine, sono raccolti e conservati per le finalità connesse all’Avviso stesso e ai soli fini dell’espletamento di tutte le fasi della procedura per la selezione di incarichi individuali.

Obbligo di conferimento dei dati

Il conferimento di tali dati è obbligatorio, pena l’impossibilità di dare corso alla domanda di partecipazione.

Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali è realizzato, con modalità prevalentemente informatiche e telematiche, mediante operazioni di raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, estrazione, utilizzo, comunicazione, diffusione (ove prevista) nonché cancellazione e distruzione dei dati.

Destinatari del trattamento

Il trattamento dei dati è svolto dai soggetti autorizzati di questo Istituto scolastico, che agisce sulla base di specifiche istruzioni fornite in ordine a finalità e modalità del trattamento medesimo.

Conservazione dei Dati

I dati saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti o successivamente trattati conformemente a quanto previsto dagli obblighi di legge.

Diritti degli interessati

Gli interessati hanno il diritto di ottenere dall’Istituzione scolastica, nei casi previsti, l’accesso ai propri dati personali, la rettifica, la portabilità o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento che li riguarda o di opporsi al trattamento (artt. 15 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679), presentando istanza all’Istituzione scolastica, Titolare del trattamento, agli indirizzi sopra indicati.

Diritto di reclamo

Gli interessati che ritengono che il trattamento dei dati personali a loro riferiti avvenga in violazione di quanto previsto dal Regolamento (UE) 2016/679 hanno il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, come previsto dall’art. 77 del Regolamento stesso, o di adire le vie legali nelle opportune sedi giudiziarie, ai sensi dell’art. 79 del Regolamento medesimo.

Trasferimento dei dati personali in Paesi terzi

I dati personali non saranno trasferiti verso paesi terzi o organizzazioni internazionali.

Processo decisionale automatizzato

Il titolare non adotta alcun processo decisionale automatizzato compresa la profilazione di cui all’art. 22, paragrafi 1 e 4 del Regolamento (UE) 2016/679.

 Articolo 11 – Responsabile del procedimento

  1. Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241, il Responsabile del procedimento per la presente procedura è Giuseppe Francesco Mantuano, in qualità di Dirigente scolastico pro tempore e-mail istituzionale csic872004@istruzione.it, numero di telefono 098291081.

 Articolo 12 – Pubblicizzazione della procedura di selezione

  1. Il presente Avviso è pubblicato sull’albo on line dell’Istituzione scolastica, nonché sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale, sotto-sezione bandi di gara e contratti.

 Articolo 13 – Rinvio all’art. 53 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165

  1. Con riferimento agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici, si applicano le previsioni di cui all’art. 53 del d.lgs. n. 165/2001.

 Articolo 14 – Norme di rinvio

  1. Per quanto non espressamente previsto dal presente Avviso, si rinvia al d.lgs. n. 165/2001, al codice civile e alle altre norme vigenti.

 

Documenti

3638.pdf.pades

pdf - 974 kb
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