Proroga termini – Avviso iscrizione mensa scolastica a.s. 2024/2025

Ai genitori - Agli esercenti la responsabilità genitoriale

Si informano i genitori degli alunni utenti del servizio di refezione scolastica che i termini per procedere all’iscrizione del servizio mensa scolastica per l’a.s.. 2024/2025, compilando il modello allegato al presente avviso (Modello A) corredato da tutta la documentazione richiesta, SONO PROROGATI AL 22 APRILE 2024;
Per le diete speciali per motivi di salute (allergie, intolleranze, celiachia, ecc.), si dovrà allegare il certificato medico-pediatra attestante eventuali patologie con le relative indicazioni: diagnosi, tipo di dieta da seguire e periodo stabilito per la dieta.
Per le diete speciali  e per motivi religiosi, con apposita nota aggiuntiva al modulo di iscrizione, si dovranno specificare gli alimenti da escludere dal piano alimentare.
Si precisa che l’istanza al servizio dovrà essere presentata:
– via pec al seguente indirizzo pec: protocollo.cetraro@asmepec.it
– a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Cetraro nei seguenti giorni:  dal Lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.30;

Documenti

Avviso

pdf - 66 kb

Istanza

pdf - 94 kb
Skip to content