Comunicazioni scuola-famiglia

SAN GIACOMO SEZIONE B

SANTA LUCIA

VONELLA

Indirizzi mail per l'invio delle deleghe e delle autorizzazioni per l’uscita autonoma dei minori al termine delle attività educative e didattiche

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

In allegato

Scarica questo file (prot._2076 (1).pdf)prot._2076 (1).pdf[ ]716 kB

In allegato

Richiesta da inoltrare agli uffici di segreteria entro e non oltre il 10 ottobre 2016

Si allega il calendario

Allegati:
Scarica questo file (incontri scuola-famiglia 2016.pdf)incontri scuola-famiglia 2016.pdf[ ]345 kB

In data odierna sono stati resi noti gli elenchi in oggetto consultabili presso gli uffici di segreteria.

Scarica questo file (pubblicazione classi.pdf)pubblicazione classi.pdf[ ]350 kB