Circolari e avvisi

In allegato

Allegati:
Scarica questo file (convocazione_NIV_FS.pdf.pades.pdf)convocazione_NIV_FS.pdf.pades.pdf[ ]802 kB

Si rende noto che nel registro elettronico è stata inserita una comunicazione rivolta agli alunni, al personale scolastico e ai genitori.

Nel registro elettronico è stata inserita una comunicazione per il personale scolastico e per i genitori degli alunni della classe 5 sez. A del plesso di Scuola Primaria Marina

Si invitano le SS.LL. a prendere visione della circolare inserita nel registro elettronico.

In allegato

Allegati: